COME GESTIRE LA CONTRAZIONE DI ATTIVITÀ: QUALI STRUMENTI A DISPOSIZIONE DELLA DIREZIONE DEL PERSONALE

Martedì 22 LUGLIO – dalle 16.45 alle 18.30

Le conseguenze dell’emergenza sanitaria ed economica che continueranno a manifestarsi anche nel medio periodo impongono alle aziende di ricorrere a tutti gli strumenti disponibili per limitare le criticità e impostare quanto prima una ripresa positiva. Nell’incontro saranno illustrati gli istituti utilizzabili nell’ambito della gestione delle Risorse umane e le modalità per applicarli: ultime novità sugli ammortizzatori sociali speciali Covid, misure di sostegno al reddito ordinarie, forme di flessibilità del rapporto di lavoro (part-time, contratto a termine) e lo jus variandi nelle mansioni.

PROGRAMMA:

16.45 SALUTI INTRODUTTIVI
DOTT. PAOLO CITTERIO,
Presidente GIDP/HRDA

AVV. ROBERTO RESPINTI,
Managing Partner Studio Associato Pagani

16.50 INIZIO DEI LAVORI – INTERVENTI DI
AVV. MARILENA FERRAMOSCA
Avvocato Giuslavorista Studio Associato Pagani

DOTT. ALESSIO BIBBÒ
Consulente del Lavoro Studio Associato Pagani

18.00 SESSIONE DI DOMANDE E RISPOSTE

18.30 CONCLUSIONE

Clicca QUI per scaricare la locandina

Data

22 Lug 2020
Expired!

Ora

16:45 - 18:30
Categoria
GIDP

Organizzatore

GIDP
Email
segreteria@gidp.it
Sito web
https://gidp.it/

Prossimo evento