Webinar Emergenza COVID Lavoro 2021: cosa succederà?

Martedì 15 DICEMBRE – alle 17.30

A pochi giorni dall’inizio del nuovo anno faremo il punto della situazione per comprendere sino a quando dobbiamo aspettarci che durerà l’emergenza in cui siamo piombati 10 mesi fa. Potremo tornare alla normalità? In che misura? Quando?

Sino a quando potremo usufruire degli ammortizzatori e delle altre agevolazioni? E fino a quando i licenziamenti saranno limitati ad alcune specifiche casistiche? Lo smartworking sarà progressivamente abbandonato o è ormai divenuto parte integrante delle nuove organizzazioni del lavoro?

Il 15 dicembre 2020 alle 17:30 ne parleremo con gli esperti legali, che ci illustreranno le ultime novità normative e giurisprudenziali, e con i direttori del personale, che ci racconteranno la loro esperienza e come si stanno preparando per il prossimo futuro.

Clicca QUI per scaricare la locandina

Data

15 Dic 2020
Expired!

Ora

17:30
Categoria
GIDP

Organizzatore

GIDP
Email
segreteria@gidp.it
Sito web
https://gidp.it/

Prossimo evento