UN NUOVO PARTNER GIDP: Welfare4You

Welfare Aziendale: cos'è cambiato e cosa cambierà

Abbiamo rivolto qualche domanda a Paolo Barbieri, fondatore e CEO di Welfare4Yousrl, sul mercato nel quale opera la società, anche per comprendere quali saranno i trend del WA nell’augurabile prossimo avvio di una reale fase post-pandemica.

 

Chi è Welfare4You?

Welfare4You Srl, un Provider “puro”: è cioè una realtà proprietaria della piattaforma web con la quale gestisce i piani di WelfareAziendale (WA) delle aziende clienti. Il portale, quindi, non si avvale di soluzioni di terze parti né quanto all’infrastruttura, né quanto alle numerose funzionalità offerte. Gli upgrade tecnologici sono tutti progettati e realizzati in house da un team specializzato che si avvale anche del supporto della controllante Auriga Spa, leader nel mercato della progettazione e della realizzazione di complessi software per il settore bancario, che ha recentemente rilevato il 51% delle quote di capitale della Società. Questa partnership è destinata a rafforzare ulteriormente il ruolo innovativo cheWelfare4You esprime nel settore degli operatori dei servizi di supporto al WA. 

La lettura di questo contenuto è esclusiva per i soci di GIDP.

DIVENTA SOCIO GIDP

  • Partecipazione a convegni e webinair
  • Accesso esclusivo all’arena riservata 
  • Accesso ad HR FOCUS INSIGHT

e molti altri benefit!

ACCESSO AREA RISERVATA



LA NOVITÀ: CRESCE IL WELFARE AZIENDALE CON I “PUBLIC BENEFIT”

Di

LA NOVITÀ: CRESCE IL WELFARE AZIENDALE CON I “PUBLIC BENEFIT” Sono sempre di più le aziende che stanno comprendendo che il... leggi di più

LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE TRA CREATIVITY E CONTRIBUTION

Di

Intervista a MARCO D'AGNONE, DIRECTOR OF ADMINISTRATION CASIO ITALIA leggi di più

WHITE PAPER DI PERFORMANSE SUL TEMA DELL’ENGAGEMENT.UNO STUDIO APPROFONDITO CON TESTIMONIANZE DI ESPERTI HR E CONSIGLI

Di

White paper di performanse sul tema dell'engagement. Uno studio approfondito con testimonianze di esperti HR e consigli Un’etimologia “superata”? A livello etimologico, la... leggi di più

NELLA DIREZIONE DELLE RISORSE UMANE CI VUOLE UMANITÀ E UMILTÀ

Di

Intervista a IRINA BYSTROVA, HR Director Sud Europa Emea Acco Brands leggi di più