Intervista a Sonia Malaspina

HR Director, Danone

L’intervista a Sonia Malaspina, Direttrice HR di Danone, è il racconto di una donna, della sua determinazione e della sua chiara volontà di dare il proprio contributo nella costruzione di un mondo migliore nella gestione e valorizzazione delle risorse umane in azienda con una particolare attenzione alle donne.

Sonia, ci racconti come sei arrivata al ruolo che hai oggi?

Certo, è un piacere per me, Marina, essere qui oggi e testimoniarti il fatto che per me GIDP è un’associazione molto importante. Io sono cresciuta anche grazie a GIDP e ai suoi preziosi momenti di aggiornamento e scambio. Anche il mio team HR è iscritto proprio perché crediamo nell’Associazione e nel confronto con i colleghi di altre aziende, perché noi non possiamo avere da soli tutte le risposte e il nostro mestiere consiste nel mettere insieme visioni diverse: quella dell’imprenditore e delle nostre persone mantenendo sempre lo sguardo rivolto all’esterno: per me GIDP è questo, una comunità di persone che mi supporta in tal senso. Quindi ti ringrazio per questo spazio.

La lettura di questo contenuto è esclusiva per i soci di GIDP.

DIVENTA SOCIO GIDP

  • Partecipazione a convegni e webinair
  • Accesso esclusivo all’arena riservata 
  • Accesso ad HR FOCUS INSIGHT

e molti altri benefit!

ACCESSO AREA RISERVATA



ASACERT, DOVE L’ESSERE UMANO È AL CENTRO DELLE ATTIVITÀ

Di

ASACERT, DOVE L’ESSERE UMANO È AL CENTRO DELLE ATTIVITÁ leggi di più

SODDISFAZIONE E BENESSERE DELLE PERSONE TRA LE SFIDE DELL’HR MANAGER

Di

Intervista a DOMENICO SANTORO, Human Resources Director at Air Liquide Italia leggi di più

SELEZIONI, UN MERCATO IN FERMENTO: NUOVE COMPETENZE E LA FORZA DEI SENIOR

Di

SELEZIONI, UN MERCATO IN FERMENTO: NUOVE COMPETENZE E LA FORZA DEI SENIOR Anna Rita Borraccetti è amministratore unico di Piessepi, società... leggi di più

LAURA PROTASONI CI RACCONTA LA PROSSIMA ESPERIENZA FORMATIVA ESLUSIVA PER I SOCI GIDP ( 12 OTTOBRE PRESSO QUANTA VILLAGE)

Di

Intervista a LAURA PROTASONI, MANAGING DIRECTOR PRESSO LYVE SRL - GRUPPO OPENJOBMETIS leggi di più