Intervista a Giovanni Gardini

Head of HR, Organization and Change Management and Systems, Acque Bresciane

L’intervista di questo numero è dedicata a Giovanni Gardini che ringrazio di aver accettato di metterci a disposizione qualche minuto del suo tempo, della sua esperienza e dei suoi consigli.

Molte grazie a te Marina e un grazie anche a GIDP, un gruppo di cui faccio parte con orgoglio da vent’anni e quindi mi fa sempre piacere animare i dibattiti e le conversazioni che riguardano le iniziative di GIDP.
Sono attualmente Direttore Risorse Umane Organizzazione e Change Management e Sistemi di Acque Bresciane. È un nome lungo, ma io mi sento innanzitutto un direttore del personale. In realtà mi occupo anche di organizzazione di sistemi (qualità, sicurezza, ambiente, sistemi informativi). Acque Bresciane è il gestore unico del ciclo idrico integrato dell’intera provincia di Brescia, (acquedotti, depurazione, fognatura) un servizio fondamentale per la collettività; attualmente serviamo circa 600.000 abitanti in poco meno di 100 comuni, ma l’obiettivo nel nostro mandato è di gestire l’intera provincia cioè un milione e duecentomila abitanti in oltre200 comuni. Questo ci consente anche di pensare al nostro futuro come una azienda tipicamente votata alla crescita perché ogni anno gestiremo un territorio sempre più ampio e sempre più cittadini.

La lettura di questo contenuto è esclusiva per i soci di GIDP.

DIVENTA SOCIO GIDP

  • Partecipazione a convegni e webinair
  • Accesso esclusivo all’arena riservata 
  • Accesso ad HR FOCUS INSIGHT

e molti altri benefit!

ACCESSO AREA RISERVATA